PRESCRIZIONI “COVID-19” IN VIGORE DAL 6 AGOSTO 2021

 

  • l'accesso ai corsi ed ai laboratori MetropolisTeatro sarà possibile solo con certificazione verde Covid-19 (green pass)

  • l'accesso agli spettacoli MetropolisTeatro sarà possibile solo con certificazione verde Covid-19 (green pass)

  • l'accesso alle prove degli spettacoli MetropolisTeatro (per attori, tecnici, musicisti etc. ) sarà possibile solo con certificazione verde Covid-19 (green pass)

 

 

Le certificazioni verdi COVID-19 sono di tre tipologie ed attestano una delle seguenti condizioni :

  1. avvenuta vaccinazione anti SARS-CoV-2, al termine del prescritto ciclo oppure a 15 gg dalla prima dose

  2. avvenuta guarigione da COVID-19 , con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della Salute (validità sei mesi)

  3. effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2 (entro le 48 ore antecedenti l'evento)

 

Per i controlli per verificare la validità e l'autenticità dei certificati verdi, che potranno essere mostrati sia in versione cartacea che digitale, sarà utilizzata la app VerificaC19 sviluppata dal Ministero della Salute per il tramite di SOGEI.

 

Sono esclusi i minori di 12 anni ed i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute